Pronto soccorso per animali


Attenzione al comportamento!

Il veterinario dev’essere inteso come una figura fondamentale nel corso dell’esistenza del proprio animale da compagnia. 

Oltre alle tradizionali cure per garantire la sua salute, intese in stretto senso medico, il veterinario è in grado di individuare anomalie e di aiutare il padrone dell’animale anche quando quest’ultimo presenta comportamenti strani. 

Molto spesso infatti, il nostro cane o gatto cerca di comunicare il proprio malessere, che non dev’essere necessariamente fisico, anche con atteggiamenti insoliti. 

Riuscire ad individuare con tempestività alcune stranezze comportamentali potrebbe fare la differenza nella cura. 

Controlli ed emergenze

Puoi raggiungerci in ogni momento nel nostro centro veterinario, ma se hai bisogno di un consulto a domicilio, ti basterà contattarci e saremo subito da te. 

I nostri specialisti assicurano consulti d’emergenza ad ogni ora del giorno e della notte, anche durante i giorni di festa, grazie al servizio di reperibilità garantita 24 ore su 24. 

Per i controlli ambulatoriali e per gli esami diagnostici ti consigliamo di fissare un appuntamento, contattando l’ambulatorio, anche semplicemente compilando il modulo che trovi nella pagina dei contatti. 

Ci prendiamo cura della salute di ogni animale di affezione con passione e attenzione.
un gatto viene visitato
un gatto tra le mani di un veterinario
Fissa un appuntamento per un consulto,
chiama il +39 06 3321246 o il +39 328 8181109
Share by: